Tabata

Tabata è il più diffuso occhialino da nuoto, perché l’unico che ha vari modelli in diversi colori, graduabili per singolo oculare, facili da montare.

Tabata è in continua evoluzione tecnica e specificamente segmentato per utilizzatore. Infatti presentiamo occhialini Tabata sia per l’agonista che per il semplice nuotatore da piscina.

Per i veri nuotatori impegnati in attività agonistica c’è il modello Blade, l’occhialino che grazie al suo particolare design riduce del 44% l’attrito con l’acqua.

Per le donne presentiamo il modello Selene, costruito in materiali morbidi intorno all’oculare per non lasciare arrossamenti sulle pelli più delicate.

Infine per coloro che amano gli occhialini comodi e larghi esiste il Visualator con un incremento della superficie di visibilità dell’occhialino.

Oltre alle ultime novità abbiamo poi naturalmente confermato i vari modelli che possono essere graduati, dal V3 modello base, passando per tutti i classici e insuperati modelli Tabata. Nei vari colori e possibilità di gradazione. Tabata è in tutto il mondo il prodotto da piscina graduato più conosciuto e apprezzato.

OxO OxO  
OxO OxO